Ago 01

Sei un volontario di cuore? donaci il tuo tempo!

Vuoi donarci un po’ del tuo tempo per una buona causa? Stiamo cercando volontari che ci aiutino a raccogliere fondi a favore della ricerca scientifica per l’atassia e finanziare le diverse attività sociali della nostra Fondazione.

Entrare a far parte del nostro mondo significa trovare un gruppo di persone che si impegnano, ogni giorno, con attività a favore di chi è malato o non può più vivere una vita piena e soddisfacente. Significa imparare, confrontarsi, fare del bene al prossimo.

 

L’attività consiste nel proporre i nostri pampapati presso l’Ospedale Sant’Anna di Cona e raccontare alle persone cosa stiamo facendo per finanziare i progetti della Fondazione. L’impegno richiesto è da ottobre a dicembre, due volte la settimana, per tre ore al giorno ed è prevista una breve formazione iniziale.

 

Se vuoi fare un’esperienza bella e appagante puoi chiamare il numero 339-1298258 (da Lun a Ven ore 10-12 16-18), oppure inviare una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

Ti aspettiamo!

Scarica il volantino