Ott 04

Diventa un Angelo di A.C.A.RE.F.

Per volare alto non servono le ali. Scoprirari che offrendo un po' del tuo tempo riceverai molto di più di quanto ti aspetti.

I nostri volontari  sono dei veri  e propri "angeli" che aiutano e sostengono disabili e anziani, con parole, gesti, azioni quotidiane concrete. Attività che aiutano a crescere il volontario da un punto di vista umano e sociale.Tra le attività svolte da ACAREF alle quali puoi dare il tuo contributo, ci sono: l'organizzazione di eventi per la raccolta fondi in favore dei nostri progetti di ricerca scientifica; supporto delle diverse attività sociali a sostegno di anziani e disabili, nonché progetti svolti in collaborazione con altre associazioni partner. Entrare a far parte del nostro mondo significa trovare un gruppo di persone che si impegnano, ogni giorno, con attività a favore di chi è malato o non può più vivere una vita piena e soddisfacente. Significa imparare, confrontarsi, fare del bene al prossimo, trasferendo la tua forza in favore della fragilità del prossimo. Per diventare anche tu un angelo di ACAREF o per saperne di più chiamaci pure al seguente numero 339.1298258 oppure scrivi a: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Saremo felici di risponderti al più presto!

 Il mio morso è differente

 Diventa Amico, Sostenitore o Ambasciatore di Acaref sottoscrivendo la card Acaref 2024 e donando un importo che preferisci

La tua firma può cambiare il futuro

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

Una notte di note

Una notte di note

26 Marzo 2024 - 147Visualizzazioni
PhD…with honour!

PhD…with honour!

25 Marzo 2024 - 83Visualizzazioni
Grazie COA!

Grazie COA!

02 Febbraio 2024 - 835Visualizzazioni
Pizzata d'inverno

Pizzata d'inverno

02 Febbraio 2024 - 810Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification