Dic 14

E' scattata la magia

Abbiamo conosciuto una persona speciale, di grande cuore, ed è subito scattata la magia. Ve lo abbiamo anticipato nelle scorse settimane e oggi possiamo finalmente svelarvi di chi si tratta!

Fondazione ACAREF è lieta di annunciare l'inizio di una collaborazione con Rudy Bandiera. Divulgatore e creator nativo di Ferrara, Rudy oggi è considerato un punto di riferimento del blogging italiano e del mondo digitale.

 

Fin dal primo incontro è nata una sintonia speciale e subito abbiamo pensato di iniziare un progetto insieme: Rudy ha deciso di abbracciare la nostra causa perché pervaso da una forte speranza e da una grandissima volontà di fare qualcosa di concreto per il nostro grande progetto di sostegno alla ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.  

 

Coltiviamo la gratitudine tutti i giorni, ma oggi non potremmo essere più grati per questa opportunità. Grazie Rudy per aver scelto, tra tanti, proprio noi, perché come ha detto lui stesso “...per quanto ci si provi non possiamo fare tutto per tutti, quindi dobbiamo scegliere dove convogliare le nostre scelte, dobbiamo scegliere una missione.

 

Adesso inizia un nuovo capitolo della storia di Fondazione ACAREF, un capitolo di collaborazione e di appoggio da parte di qualcuno che, cavalcando l'onda del mondo digitale, ci aiuterà a far conoscere l'atassia spinocerebellare a Ferrara, in giro per l'Italia, e perché no, anche oltre!

 

Grazie di cuore Rudy!

 

Continua a seguirci per conoscere i nuovi progetti e le attività che stiamo preparando insieme a Rudy sulla nostra pagina Facebook e LinkedIn  

Uovo o colomba? La scelta che regala il futuro

GMA - Celebra la vita con le nostre bomboniere solidali

Basta un attimo per donare i colori della vita a un malato di atassia

Sostieni la ricerca scientifica sull'atassia e diventa un Amico del cuore

Ultime News da Acaref

Acaref Loves People

Acaref Loves People

14 Giugno 2022 - 36Visualizzazioni
Non c’è tre senza quattro

Non c’è tre senza quattro

02 Maggio 2022 - 281Visualizzazioni
Ferrara art with heart

Ferrara art with heart

11 Aprile 2022 - 152Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification