Dic 14

E' scattata la magia

Abbiamo conosciuto una persona speciale, di grande cuore, ed è subito scattata la magia. Ve lo abbiamo anticipato nelle scorse settimane e oggi possiamo finalmente svelarvi di chi si tratta!

Fondazione ACAREF è lieta di annunciare l'inizio di una collaborazione con Rudy Bandiera. Divulgatore e creator nativo di Ferrara, Rudy oggi è considerato un punto di riferimento del blogging italiano e del mondo digitale.

 

Fin dal primo incontro è nata una sintonia speciale e subito abbiamo pensato di iniziare un progetto insieme: Rudy ha deciso di abbracciare la nostra causa perché pervaso da una forte speranza e da una grandissima volontà di fare qualcosa di concreto per il nostro grande progetto di sostegno alla ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.  

 

Coltiviamo la gratitudine tutti i giorni, ma oggi non potremmo essere più grati per questa opportunità. Grazie Rudy per aver scelto, tra tanti, proprio noi, perché come ha detto lui stesso “...per quanto ci si provi non possiamo fare tutto per tutti, quindi dobbiamo scegliere dove convogliare le nostre scelte, dobbiamo scegliere una missione.

 

Adesso inizia un nuovo capitolo della storia di Fondazione ACAREF, un capitolo di collaborazione e di appoggio da parte di qualcuno che, cavalcando l'onda del mondo digitale, ci aiuterà a far conoscere l'atassia spinocerebellare a Ferrara, in giro per l'Italia, e perché no, anche oltre!

 

Grazie di cuore Rudy!

 

Continua a seguirci per conoscere i nuovi progetti e le attività che stiamo preparando insieme a Rudy sulla nostra pagina Facebook e LinkedIn