Ago 22

Il 21 settembre torna Run for Time

Pronti per correre, divertirvi e fare del bene? Il 21 settembre torna Run for Time, la camminata ludico motoria non competitiva, giunta alla terza edizione, che ha l’obiettivo di raccogliere fondi per la nostra ricerca sulle Sindromi Atassiche.

Un evento aperto a tutti coloro che vorranno camminare, correre o semplicemente trascorre un pomeriggio in compagnia, a fin di bene. L’evento si terrà al Campo Sportivo di Porotto (via Petrucci, 85), dal quale partirà un percorso di 6,5 km pensato per persone di tutte le età che si snoderà nella bella campagna ferrarese, sulle strade di Porotto e sulla pista ciclabile che costeggia il Burana. La partenza è prevista per le ore 18.00. Tutti i partecipanti riceveranno in omaggio prodotti del nostro territorio e un buono sconto da poter utilizzare per cenare presso la festa Porotto Insieme. La nostra corsa di solidarietà è organizzata in collaborazione con A.I.S.A Ferrara Onlus (Associazione Italiana lotta alle Sindromi Atassiche), Porotto Insieme, X Martiri, Motoclub Estense, UISP, Le due Valli Srl, Farmacie Comunali di Ferrara e la Cooperativa Giulio Bellini.
Per partecipare è necessaria l’iscrizione che può essere effettuata il giorno dell’evento a partire dalle 17:00 o inviando una e-mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. con i propri dati (nome, cognome, indirizzo, n. cellulare). Al momento dell’iscrizione è richiesto un piccolo contributo che sarà interamente devoluto alla ricerca scientifica. Potete inoltre sostenerci visitando la nostra pagina Facebook Run for Time!
Per maggiori informazioni sull’iniziativa: 3312744091.
Vi aspettiamo numerosi!

 RUN FOR TIME 2019