Nov 12

L’armonia della musica per i malati di atassia

Venerdì 29 novembre 2019 presso il Teatro Quirino de Giorgio di Vigonza (Padova) si terrà lo spettacolo musicale, organizzato insieme alla nostra amica Sabrina Boscaro, in favore del progetto di ricerca sulle sindromi atassiche.

Nel corso del concerto di esibirà la cantante brasiliana Ligia França, che con la sua voce trasporterà tutti i presenti nell’atmosfera della sua terra, con canzoni tipiche del suo Paese d’origine. Il tutto sarà coronato da una performance speciale di Sabrina Boscaro, da anni impegnata nella lotta contro l’atassia e nostra grande sostenitrice.

Una serata di musica, divertimento e solidarietà che permetterà a tutti i presenti di aiutare con un contributo di 20 € le nostre ricercatrici, impegnate ogni giorno per cercare una terapia genica in grado di bloccare il decorso della malattia.

Il concerto inizierà alle ore 21 e a tutti coloro che parteciperanno, verrà consegnato un piccolo dono in ricordo della splendida serata. Partecipate numerosi!

Per maggiori informazioni ed adesioni, vi invitiamo a contattare il seguente numero: 3312744091, o ad inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..