Mag 25

Arrivano le mascherine della solidarietà

Idrorepellenti, lavabili e colorate: ecco le mascherine firmate ACAREF!

Sono appena arrivate e, oltre ad essere bellissime, sono utili per contenere la diffusione del Coronavirus.
Fondazione ACAREF ha deciso di stare vicino a tutti i suoi sostenitori, donatori ed assistiti, proponendo un prodotto che salvaguardi la salute di tutti loro, nonché quella di tutti i collaboratori.
Ma come sono le nostre mascherine? La parte interna è in morbida microfibra e ognuna di esse può essere lavata fino ad un massimo di 15 volte a bassissime temperature, o ancora meglio a mano. Puoi inoltre scegliere il colore che più ti piace: bianco, nero, bordeaux ed ottanio. Insieme alla mascherina troverai una scheda tecnica, dove potrai leggere le specifiche caratteristiche del prodotto.
Le puoi trovare nel punto vendita in V. D. Chendi, n° 44 – Ferrara e presso il Ferrara Tennis Club (via Porta Catena, n° 79 – Ferrara). Ti chiediamo di fissare l’appuntamento in modo da gestire nel modo più corretto tutti gli ordini al 331-2744091. Se abiti a Ferrara puoi ordinarle e riceverle a domicilio, mentre se abiti lontano te le possiamo spedire tramite corriere.
Si ricorda che queste mascherine non sono dispositivi sanitari ma mascherine “di comunità” per limitare la diffusione in luoghi dove non è possibile mantenere il distanziamento sociale.
E se stai cercando un buon motivo per scegliere proprio le mascherine di ACAREF, eccone 3:
1) Con le mascherine ACAREF puoi salvaguardare la salute tua, dei tuoi affetti e di tutti coloro con i quali entri in contatto, rispettando le regole che definiscono come limitare la diffusione del virus SARS-CoV-2;
2) Queste mascherine permettono alla Fondazione di proseguire nei progetti prefissati, che a causa dell’emergenza sanitaria hanno subito un mutamento: in questo modo, la ricerca scientifica in favore delle sindromi atassiche, nonché i progetti per l’aiuto ed il sostegno a disabili ed anziani potranno avere un seguito.
3) Ci potrai sostenere anche attraverso il tuo 5x1000: sulle mascherine troverai il nostro logo con il codice fiscale 93083690383, che potrai indicare nella tua dichiarazione dei redditi.
Segliendo la nostra mascherina farai un grande gesto di aiuto e di solidarietà.
Non perderti quest’occasione, le nostre mascherine sono limited edition!
Per maggiori informazioni ti invitiamo a chiamarci al 3312744091 oppure ad inviarci una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. ed organizzare la tua consegna