Ago 24

Giornata mondiale dell’atassia da vivere con dolcezza

Piccole mandorle colorate dal cuore dolce: sono i confetti che Fondazione ACAREF distribuisce in occasione della Giornata Mondiale dell’Atassia, che si celebra ogni anno il 25 settembre.

 È una giornata molto importante per la Fondazione, piena di consapevolezza, ascolto e gioia, dedicata ai nostri assistiti atassici che lottano ogni giorno contro un destino inesorabile.

In ogni confezione ci sono cinque confetti di colori diversi, ognuno dei quali rappresenta un grande progetto della Fondazione, primo fra tutti il Progetto di Ricerca sulle Sindromi Atassiche presso l'Università degli Studi di Ferrara

Per avere i confetti e sostenere, insieme ad ACAREF, le nostre ricercatrici Peggy, Francesca e Mariangela scrivici all’indirizzo mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure chiama il numero 3312744091.

Inoltre, se risiedi nella zona di Vigonza (PD) e vicinanze, hai la possibilità di trovare i confetti di ACAREF presso la nostra volontaria Sabrina Boscaro (questo è il suo numero di cellulare 3357434818).

Possibilità di spedire le bomboniere con un ordine minimo di 30 pezzi.