Feb 23

Fundraising a ritmo di atassia

 

Giovedì 25 febbraio 2021 l'evento “Renaissance Ferrara. DJ set per la Ricerca” organizzato dal famoso dj Joe T. Vannelli

 Il dj ha deciso di fermarsi anche a Ferrara per una delle 30 tappe del suo “JTV Live on Tour” dell'anno 2021.
Per ogni tappa una splendida città sullo sfondo, ottima musica e un importante progetto da sostenere.

Joe T. Vannelli, unito da un forte legame di amicizia a Patrick ragazzo affetto da atassia spinocerebellare di tipo 1 seguito dalla nostra Fondazione –, ha deciso di dedicare a lui la serata evento del 25 febbraio che, dalle ore 18, andrà in onda sul canale Facebook del dj https://www.facebook.com/joetvannelliofficial.

L'iniziativa, realizzata in collaborazione con il Comune di Ferrara, Luce Gestioni e Servizi Turistici, Madame di Ferrara e Hotel Touring Club di Ferrara, è stata registrata presso la Torre dei Leoni del Castello Estense di Ferrara, un luogo magico e affascinante che storicamente rappresenta un punto di svolta nella storia della nostra città.

Sinonimo di house music italiana ed internazionale e con oltre 9 milioni di visualizzazioni, Joe T. Vannelli fà ballare a casa in tempi di Covid, grazie ad un format 0 % assembramenti e 100 % sicurezza.

Si alterneranno anche alcune brevi interviste a Silvio Sivieri – presidente della nostra Fondazione, Francesca Salvatori – ricercatrice presso l'Università di Ferrara – e Alan Fabbri – sindaco di Ferrara.

Joe T. Vannelli ci fà ballare per una buona causa: raccogliere fondi per la nostra Fondazione ed aiutare il suo amico Patrick, con il quale ha condiviso la carriera di dj e vocalist. Per chi volesse sostenere questa buona causa, lasciamo di seguito i riferimenti: Unicredit Banca SpA
Codice IBAN:
IT 54 P02008 13000000 105096187
Causale: Donazione Patrick

Vi aspettiamo giovedì alle 18, tutti collegati sulla pagina Facebook di Joe T. Vannelli, per ballare a ritmo di atassia!