Obiettivo Atassia 2.0: un nuovo viaggio per raccontare l’atassia

Possiamo definire il 2021 l'anno dei viaggi in giro per le città d'Italia per far conoscere l'atassia spinocerebellare. La nuova tappa sarà il 10 settembre.

 

La serata, che avrà inizio alle ore 20.30, si svolgerà a Bagnoli di Sopra (PD) e avrà come protagonisti gli intermezzi musicali della compagnia teatrale Otogrì MusicAteatro, voci splendide che abbiamo già avuto il piacere di conoscere in occasione dell'evento del 18 giugno.

 

Dopo i consueti saluti istituzionali e del nostro presidente Silvio Sivieri, il pubblico conoscerà Sabrina Boscaro, ambasciatrice della Fondazione, che ci racconterà cosa significa convivere tutti i giorni con questa malattia neurodegenerativa e come la sta affrontando.

Immancabile la presenza di Cristina Sturaro, organizzatrice dell'evento, che ha voluto creare proprio nel paese dov'è cresciuta una serata dove si parlasse di atassia, perchè solo conoscendola si può pensare di combatterla.

 

L'evento si svolgerà all'ex Villa Gurian – p.zza Guglielmo Marconi n° 31 – presso la sede AUSER di Bagnoli di Sopra

 

L'entrata sarà ad offerta libera e tutto il ricavato dalla serata verrà devoluto per finanziare la ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.

 

La serata verrà svolta nel massimo rispetto della normativa vigente anti-Covid.

 

Per info: 3312744091 / Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

 

 

LOCANDINA 10.09.21

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Via G. Compagnoni, 95
44122 Ferrara

Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Green Cloud Certification