La notte più magica è quella solidale

 

Sostienici anche nel periodo natalizio scegliendo i nostri pampapati e panettoni!

 

L'atmosfera che si respira nel periodo natalizio è magica. Per renderla davvero unica basta un piccolo gesto solidale: scegliere i nostri deliziosi dolci natalizi.

Come ogni anno ti proponiamo i nostri pampapati artigianali, dolci tipici della città di Ferrara che sono una vera e propria coccola per il palato di chi ama il cioccolato. E poi, naturalmente, il panettone artigianale, un patrimonio della cultura e tradizione dolciaria italiana.

 

Ma le prelibatezze non finiscono qui...

Per i più golosi abbiamo preparato splendide ceste natalizie, con prodotti di alta qualità: accanto al pampapato e al panettone, potrai trovare olio extra vergine d'oliva ligure, passata di pomodoro biologica, riso del Delta del Po I.G.P. e una bottiglia di spumante.

Le ceste natalizie sono limited edition, perciò affrettati per poter assaggiare queste bontà tipiche del nostro territorio italiano.

 

Portare sulle nostre tavole queste delizie significa sostenere concretamente la ricerca scientifica sulle sindromi atassiche.

 

Come sta andando il nostro progetto di ricerca?

 

Quest'anno è un momento cruciale: stiamo per iniziare le biopsie cutanee sui pazienti SCA2, che permetteranno di isolare i fibroblasti degli assistiti per la validazione ex vivo dell'approccio terapeutico che il nostro team di ricerca vuole sviluppare. Tutto ciò verrà effettuato insieme all'analisi genetica sul materiale ottenuto dai pazienti SCA1.

Stiamo percorrendo una strada importante che potrebbe portarci lontano, verso una cura definitiva per l'atassia. Solo grazie al tuo sostegno nel periodo di Natale e negli altri momenti dell'anno continueremo a percorrerla.

 

Prenota il tuo pampapato/panettone
inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. o chiamando/whatsapp il 366 826 3559

 

Puoi scegliere il ritiro dei tuoi dolci presso il nostro ufficio oppure riceverli direttamente a casa con un piccolo contributo per le spese di spedizione

 

Vai alla pagina cliccando sull'immagine.

 

La notte più magica è quella solidale

 

 

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Via G. Compagnoni, 95
44122 Ferrara

Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Green Cloud Certification