5 x Mille

Basta un attimo per donare i colori della vita a un malato di atassia

 

 

Basta un attimo per donare i colori della vita a un malato di atassia

 

 

Spesso i malati di atassia e le persone fragili sono in difficoltà, vivono situazioni di solitudine e vedono sparire i colori dalla loro vita e dal loro mondo. Il nostro obiettivo è ridare quelle preziose sfumature ai malati, continuando a sostenere la ricerca scientifica sull'atassia.
Per questo chiediamo pochi secondi del tuo tempo per mettere una firma e destinarci il tuo 5x1000.
Pochi secondi che si trasformeranno in ricerca scientifica, speranza, passione per la vita, sogni, momenti felici, casa dell'accoglienza. Colori che diventeranno futuro.

 

Destinare il tuo 5x1000 alla nostra Fondazione è facile: è sufficiente indicare nella tua dichiarazione dei redditi all'interno della casella “sostegno al volontariato” il codice fiscale: 93083690383 e firmare.

 

Se sei un pensionato e non hai l'obbligo della dichiarazione dei redditi, puoi devolvere lo stesso il tuo 5x1000, compilando nella casella “sostegno al volontariato” che trovi allegato al CUD, e indicando il nostro codice fiscale. Una volta compilato e firmato, inserisci la scheda in una busta chiusa e scrivi all'esterno “Destinazione cinque per mille Irpef”, il tuo nome e cognome e il tuo codice fiscale. Infine, consegna la busta chiusa presso un ufficio postale (il servizio è gratuito) oppure tramite un CAF o il tuo commercialista di fiducia.
Ti ricordiamo che il 5x1000 è una percentuale di tasse che ogni persona può decidere di destinare ad uno specifico ente benefico e che, in caso contrario, viene raccolta dallo Stato.

 

dona ora

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Via G. Compagnoni, 95
44122 Ferrara

Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Green Cloud Certification