Giu 15
Successo per lo spettacolo ...in bianco e nero...

Successo per lo spettacolo ...in bianco e nero...

Ballerine che danzano, musiche suggestive e palloncini colorati che volano in alto. Tante le emozioni e numeroso il pubblico che ha partecipato allo spettacolo ...in bianco e nero... organizzato da Danzamando, e ASD SPace per raccogliere fondi a favore della nostra Fondazione.

Una serata che è stata un meraviglioso omaggio alle persone affette da malattie neurologiche come la sindrome atassica che hanno perso il privilegio di muoversi. E allora ci hanno pensato le ballerine ... le più piccole di appena 4 anni ... a mettere delle ali virtuali a chi non riesce a camminare o parlare, attraverso una serie di coreografie che hanno giocato sui contrasti: dal buio alla luce, dalla tristezza alla gioia e ovviamente dal nero al bianco della speranza.
Protagoniste della serata, insieme alle splendide artiste, tre persone speciali che hanno voluto dedicare la serata ai malati: Federica Massa, ballerina e coreografa; Stefania Plenario, presidente della società Asd SPace e Silvia Andreolini, cantante e medico che è venuta a contatto con i malati di atassia ed ha voluto, insieme a Federica e Stefania, fare qualcosa per loro.

I fondi raccolti durante la serata serviranno a finanziare il nostro progetto di ricerca e le altre attività a sostegno di malati neurologici e anziani in difficoltà.

Ultime News da Acaref

La lentezza, maestra di vita

La lentezza, maestra di vita

05 Agosto 2020 - 194Visualizzazioni
Dona un click ai progetti di ACAREF

Dona un click ai progetti di ACAREF

24 Luglio 2020 - 303Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Via G. Compagnoni, 95
44122 Ferrara

Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Green Cloud Certification