Ago 01

Il 9 settembre è Run for Time

Correre per sostenere la ricerca e dare tempo ai malati di atassia. E’ questo l’obiettivo della prima edizione di RUN FOR TIME, una camminata ludico sportiva organizzata dalla nostra Fondazione il prossimo 9 settembre a Porotto, grazie alla collaborazione con le Polisportive ASD DORO, Vigaranese X Martiri, Camminatori senza confini Ferrara, Porotto Insieme e con il patrocinio del Comune di Ferrara e di UISP. Una vera e propria corsa della solidarietà per mettere metaforicamente le ali ai piedi a chi non riesce più  a coordinare i propri movimenti e che ha difficoltà anche a camminare.

Tutti e di tutte le età possono partecipare camminando, correndo, a passo di marcia. A partire dalle 17 il ritrovo e apertura delle iscrizioni – 3 € interamente devoluti ad A.C.A.RE.F – è presso il Campo sportivo di Porotto (Via Petrucci, 85) e la partenza è prevista alle ore 18.30.

ll percorso di 7 km si snoderà  sulle strade fra Porotto, Fondo Reno e Borgo Scoline, quasi tutto sulla pista ciclabile che costeggia il Burana. Saranno predisposti 2 punti ristoro uno a metà e l’altro all’arrivo. Tutti i partecipanti riceveranno in dono un cesto con ottimi prodotti alimentari, mentre le prime 3 società, con minimo 10 partecipanti, avranno un premio speciale. Per chi si pre-iscrive on-line all’indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. in regalo la maglietta della manifestazione.

Segui l'evento sulla pagina Facebook Run for Time

 Il mio morso è differente

 Diventa Amico, Sostenitore o Ambasciatore di Acaref sottoscrivendo la card Acaref 2024 e donando un importo che preferisci

La tua firma può cambiare il futuro

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

musichEparole per la ricerca

24 Aprile 2024 - 60Visualizzazioni
Una notte di note

Una notte di note

26 Marzo 2024 - 1527Visualizzazioni
PhD…with honour!

PhD…with honour!

25 Marzo 2024 - 790Visualizzazioni
Grazie COA!

Grazie COA!

02 Febbraio 2024 - 1415Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification