Ago 23

Zucche e pere fanno volare la ricerca

Una ha una bella polpa gialla e dolce, l'altra un colore verde incofondibile ed è davvero perfetta da mordere. Sono la zucca e la pera ferraresi, due vere regine dell'agricoltura del territorio che Giovedì 22 settembre, in occasione della Giornata Mondiale contro le Atassie, diventeranno ancora più buone e importanti. I volontari di AISA Onlus (Associazione Italiana per la lotta alle Sindromi Atassiche) insieme ai volontari di A.C.A.RE.F Onlus saranno presenti al Polo Ospedaliero S.Anna di Cona con le pere e le zucche della solidarietà che saranno offerte al pubblico in cambio di un piccolo contributo che andrà a finanziare la ricerca scientifica per l'atassia.

Potete venirci a trovare dalle 9 alle 13 presso l’atrio ingresso 2 dove sarà allestito un punto per la raccolta di fondi. Venerdì 23 settembre, sempre la mattina, i volontari si sposteranno al Polo Ospedaliero del Delta dove continueranno a distribuire questi ottimi prodotti agricoli in cambio di un gesto di grande solidarietà per una buona causa.

 Il mio morso è differente

 Diventa Amico, Sostenitore o Ambasciatore di Acaref sottoscrivendo la card Acaref 2024 e donando un importo che preferisci

La tua firma può cambiare il futuro

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

musichEparole per la ricerca

24 Aprile 2024 - 62Visualizzazioni
Una notte di note

Una notte di note

26 Marzo 2024 - 1527Visualizzazioni
PhD…with honour!

PhD…with honour!

25 Marzo 2024 - 790Visualizzazioni
Grazie COA!

Grazie COA!

02 Febbraio 2024 - 1416Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification