Ott 25

Un altro Natale insieme al nostro pampapato solidale!

Lunedì 28 ottobre, giovedì 7 e venerdì 8 novembre vienici a trovare presso l’ingresso 2 dell’Arcispedale Sant’Anna di Cona (Ferrara) per non perdere i nostri pampapati, i tipici dolci della tradizione natalizia ferrarese, che fanno impazzire grandi e piccini!

 

Un pampapato artigianale davvero speciale, che ti permetterà di dare un contributo fondamentale alle nostre ricercatici dell’Università di Ferrara, impegnate quotidianamente nella ricerca di una cura per sconfiggere l’atassia! Grazie alle donazioni raccolte è stato possibile ampliare il nostro progetto di ricerca sulle atassie spinocerebellari di tipo II (SCA2) e finanziare una borsa di studio al fine di rendere ancora più forte il nostro team di ricerca e dare una speranza concreta ai malati.
Ti aspettiamo nei nostri deliziosi “Chocolate corner” e ricorda che puoi anche prenotare i pampapati chiamando il numero 331 2744091 o inviando una mail a Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..

il mio dono

Ultime News da Acaref

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Via G. Compagnoni, 95
44122 Ferrara

Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Green Cloud Certification