Feb 02

Grazie COA!

Abbiamo partecipato alla consegna del maxi assegno firmato dal Generale Claudio Gabellini!

 

 

Giovedì presso la Base Aerea di Poggio Renatico (FE) si è svolta la consegna dell'assegno relativo ai fondi raccolti in occasione del Concerto di Beneficenza della Fanfara dell'Aeronautica Militare Comando 1^ Regione Aerea. 

Le donazioni sono ammontate a € 19.089,31, un valore di estrema generosità che è stato ripartito fra tre realtà del territorio, tra cui Fondazione Acaref. 

 

Desideriamo ringraziare con estrema riconoscenza il Comando Operazioni Aeree e il Generale Claudio Gabellini per averci dato questa grande opportunità di sensibilizzazione nei confronti della nostra cittadinanza. Tutti i fondi che abbiamo ricevuto saranno destinati al nostro progetto di ricerca scientifica sulle sindromi atassiche presso l'Università di Ferrara. 

 

Ringraziamo inoltre tutti i partecipanti della serata e gli sponsor che hanno permesso che l'evento fosse un vero successo: CPR System, LyondellBasell, FOR Spa, Giulio Barbieri, Re/Max DNA - Ferrara, Idrokinetik, ErreEffe Group Spa - Concessionaria BMW Motorrad, Fondazione Cassa di Risparmio di Cento, Albanati Impianti, Dinamica Media, Phytoservice, Ferrara Tua, Zabov, Roverati Giardini, Fondazione Estense Lascito Niccolini. 

 Il mio morso è differente

 Diventa Amico, Sostenitore o Ambasciatore di Acaref sottoscrivendo la card Acaref 2024 e donando un importo che preferisci

La tua firma può cambiare il futuro

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

musichEparole per la ricerca

24 Aprile 2024 - 68Visualizzazioni
Una notte di note

Una notte di note

26 Marzo 2024 - 1533Visualizzazioni
PhD…with honour!

PhD…with honour!

25 Marzo 2024 - 797Visualizzazioni
Grazie COA!

Grazie COA!

02 Febbraio 2024 - 1421Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

miglior sito 2022

Green Cloud Certification