Cena, divertimento e solidarietà per sostenere la ricerca scientifica!
Preparati per una serata indimenticabile: sabato 22 febbraio la Fondazione Acaref vi invita a partecipare a "Il Carnevale della Ricerca", un evento speciale all'insegna della solidarietà e del divertimento.
Le cena sarà preparata per l'occasione dallo splendido gruppo di volontari, che invoglieranno anche i più dubbiosi con i gustosi crostoli della solidarietà!
Seguirà una coloratissima sfilata di Carnevale, dove originalità e creatività saranno le protagoniste, per concludere con la premiazione della miglior maschera! Hai già scelto cosa indossare?
E come Carnevale è la festa delle maschere, che nascondono l'identità e stimolano la curiosità, allo stesso modo la ricerca scientifica lavora per "togliere la maschera" ai misteri della scienza, svelando nuove conoscenze e soluzioni. Per quest'occasione, saranno infatti presenti i ricercatori dell'Università di Ferrara, impegnati oggi a studiare e trovare un trattamento farmacologico che possa bloccare le sindromi atassiche. Una partecipazione speciale per rendere più concreto il contributo alla ricerca che ciascuno di noi dà.
L'appuntamento è alle ore 20 presso la Polisportiva X Martiri di Porotto (FE) - via Petrucci, 85.
Contributo di partecipazione € 25.
Ogni partecipante sarà parte di un grande progetto che fa la differenza nella vita di tante persone.
Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it