Gen 23

Il Carnevale della Ricerca

Cena, divertimento e solidarietà per sostenere la ricerca scientifica!

 

Preparati per una serata indimenticabile: sabato 22 febbraio la Fondazione Acaref vi invita a partecipare a "Il Carnevale della Ricerca", un evento speciale all'insegna della solidarietà e del divertimento.

 

Le cena sarà preparata per l'occasione dallo splendido gruppo di volontari, che invoglieranno anche i più dubbiosi con i gustosi crostoli della solidarietà!

 

Seguirà una coloratissima sfilata di Carnevale, dove originalità e creatività saranno le protagoniste, per concludere con la premiazione della miglior maschera! Hai già scelto cosa indossare? 

 

E come Carnevale è la festa delle maschere, che nascondono l'identità e stimolano la curiosità, allo stesso modo la ricerca scientifica lavora per "togliere la maschera" ai misteri della scienza, svelando nuove conoscenze e soluzioni. Per quest'occasione, saranno infatti presenti i ricercatori dell'Università di Ferrara, impegnati oggi a studiare e trovare un trattamento farmacologico che possa bloccare le sindromi atassiche. Una partecipazione speciale per rendere più concreto il contributo alla ricerca che ciascuno di noi dà. 

 

L'appuntamento è alle ore 20 presso la Polisportiva X Martiri di Porotto (FE) - via Petrucci, 85. 

 

Contributo di partecipazione € 25. 

 

Ogni partecipante sarà parte di un grande progetto che fa la differenza nella vita di tante persone.

 

Prenotazioni al 331 2744091 entro il 18/02. 

 

 

Loc. Festa Carnevale 22.02.25

OGNI GENE CONTA

Come sostenerci

Diventa volontario

Ultime News da Acaref

Una pizza per un cuore

Una pizza per un cuore

08 Aprile 2025 - 230Visualizzazioni
Un nuovo Dottorato targato Acaref!

Un nuovo Dottorato targato Acaref!

04 Aprile 2025 - 221Visualizzazioni
Sostegno e Speranza

Sostegno e Speranza

17 Marzo 2025 - 348Visualizzazioni
Sport senza Barriere, Futuro senza Limiti

Sport senza Barriere, Futuro senza Limiti

03 Marzo 2025 - 362Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F ETS
Corso della Giovecca, 203
44121 Ferrara
(Ex. Ospedale Sant’Anna)
Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Dona ora

Diventa volontario

miglior sito 2022

Green Cloud Certification