Gen 23

Ciak, si gira!

Dal 28 gennaio e fino a dicembre 2020, non perdete il nostro nuovo programma “Ricerca e dintorni”, in onda su Telestense una volta al mese. Una serie di puntate per far conoscere i nostri progetti e sensibilizzare il pubblico sulle nostre “buone cause”, mettendoci letteralmente la faccia.

Perché nel corso delle puntate avrete modo di conoscere le persone che fanno parte del nostro team, ma anche professionisti che collaborano e lavorano a stretto contatto con i nostri assistiti e che si impegnano insieme a noi nella realizzazione dei progetti, in primo luogo le ricercatrici dell’Università di Ferrara presenteranno il progetto di ricerca sulle sindromi atassiche.
Un entusiasmante backstage di Acaref che vi divertirà, vi emozionerà e speriamo vi farà riflettere sui temi affrontati e sulla opportunità di diventare componenti attivi della fondazione.
Nella prima trasmissione, che andrà in onda il 28 gennaio 2020 alle ore 22 sul Telestense, potrete conoscere il Presidente di Fondazione ACAREF - Silvio Sivieri - che farà gli onori di casa introducendo i vari temi che verranno affrontati nelle diverse puntate.
E se non puoi seguirci il giorno 28 gennaio, non preoccuparti! La puntata andrà nuovamente in onda il giorno 2 febbraio alle ore 21.30.

Buona visione!

 

Ultime News da Acaref

Ciak, si gira!

Ciak, si gira!

23 Gennaio 2020 - 325Visualizzazioni
Condividi la Vita e diventa Amico di ACAREF

Condividi la Vita e diventa Amico di ACAREF

10 Gennaio 2020 - 135Visualizzazioni

LA FONDAZIONE

Fondazione A.C.A.RE.F
Via G. Compagnoni, 95
44122 Ferrara

Tel. 331 2744091
e-mail: info@acaref.org
pec: acaref@pec.it

SOSTIENI A.C.A.RE.F.

Green Cloud Certification